NAVIGA IL SITO

ERG si rafforza in Polonia

di Edoardo Fagnani 12 mar 2015 ore 10:38 Le news sul tuo Smartphone

erg3ERG ha comunicato che la controllata ERG Renew ha acquisito dal gruppo PAI (PAI Polish Alternative Investments RES) il 100% del capitale di una società di diritto polacco titolare delle autorizzazioni necessarie per la realizzazione di un parco eolico in Polonia, nella municipalità di Slupia, con una capacità prevista di 24 MW e una produzione di energia elettrica, a regime, stimata di oltre 62 GWh all’anno.
ERG Renew prevede di iniziare i lavori di realizzazione del parco eolico nel secondo trimestre 2015 per entrare in operatività a fine anno.
L’investimento totale stimato per la realizzazione del parco è di circa 39 milioni di euro, già inclusivo del corrispettivo riconosciuto in termini di enterprise value della società pari a circa 3,6 milioni.

Con questa operazione ERG Renew nel 2015 avrà in costruzione 80 MW in Polonia, paese ritenuto strategico per lo sviluppo e la crescita estera della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: erg , erg renew , energia eolica