NAVIGA IL SITO

ERG Renew (ERG) nel mercato eolico del Regno Unito

di Edoardo Fagnani 29 feb 2016 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

erg3ERG ha comunicato che la controllata ERG Renew ha acquisito da TCI Renewables il 100% del capitale di Brockaghboy Windfarm, società di diritto inglese titolare delle autorizzazioni necessarie per la realizzazione di un parco eolico in Irlanda del Nord, nella contea di Londonderry, con una capacità prevista di circa 45 MW e una produzione di energia elettrica, a regime.
ERG Renew prevede di iniziare i lavori di realizzazione del parco eolico nel secondo trimestre del 2016 e completare la costruzione alla fine del primo trimestre 2017.
L’investimento totale stimato per la realizzazione del parco è di circa 60 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro) già inclusivo del corrispettivo iniziale riconosciuto per l’acquisto della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: erg , energia eolica