NAVIGA IL SITO

Erg Renew (Erg) entra nel mercato eolico rumeno

di Edoardo Fagnani 17 dic 2012 ore 18:09 Le news sul tuo Smartphone
Erg ha comunicato che LUKERG Renew, joint-venture tra ERG Renew e LUKOIL-Ecoenergo, ha perfezionato l’acquisizione da Inergia (Gruppo Santarelli) del 100% del capitale di Land Power, società di diritto rumeno titolare delle autorizzazioni necessarie per la realizzazione di un parco eolico in Romania, nella regione di Tulcea, con una capacità prevista di oltre 84 MW e una produzione di energia elettrica, a regime, stimata di oltre 200 GWh all’anno.
LUKERG Renew prevede di iniziare i lavori di realizzazione del parco eolico nel primo trimestre 2013 per entrare in operatività nei primi sei mesi del 2014. L’investimento totale stimato per la realizzazione del parco è di circa 135 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: erg , erg renew
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »