NAVIGA IL SITO

ERG, Fitch conferma il rating

di Mauro Introzzi 20 giu 2019 ore 09:39 Le news sul tuo Smartphone

erg_logoL’agenzia di rating Fitch Ratingsha confermato per ERG il Long Term Issuer Default Rating (IDR) di "BBB-" con outlook "stabile" ed un senior unsecured rating di "BBB-". La conferma, secondo la nota della società, "riflette anzitutto la solidità del portafoglio di asset del gruppo, prevalentemente green, con un contributo delle attività quasi-regolate pari al 70% del margine operativo lordo consolidato in tutto l’arco di piano ed un quadro normativo stabile". Il rating tiene conto inoltre "degli obiettivi di crescita di ERG, nell’ambito di una strategia finanziaria chiara, che prevede un limite massimo fino a 3 volte del rapporto debito netto/margine operativo lordo".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: erg , fitch Quotazioni: ERG
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

I lavoratori coinvolti in un piano di ristrutturazione d'azienda possono accedere all'anticipo pensionistico APE aziendale. Vediamo di cosa si tratta. Continua »