ERG perfeziona acquisizioni in Francia
di Edoardo Fagnani 15 mag 2018 ore 16:10 Le news sul tuo SmartphoneERG, tramite la controllata ERG Power Generation, ha perfezionato l’acquisizione da Impax New Energy Holding Cooperatief, società di diritto olandese detenuta da Impax New Energy Investors II, delle società Parc Eolien du Melier (titolare di un parco di 8 MW), Parc Eolien de la Vallée de Torfou (titolare di un parco eolico in costruzione di 18 MW) ed Epuron Energies Renouvelables (titolare di una pipeline di circa 750 MW a diversi stadi di sviluppo).
Con questa operazione ERG porterà la propria capacità installata in Francia entro la fine dell’anno a 300 MW, oltre ad ampliare ed accelerare il percorso di crescita organica coerentemente con gli obiettivi del Piano Industriale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.