ERG cresce in UK
di Redazione Lapenna del Web 4 nov 2020 ore 15:20 Le news sul tuo SmartphoneERG - società produttrice indipendente di energia elettrica da fonti rinnovabili - ha comunicato che, tramite le controllate Sandy Knowe Wind Farm e Creag Riabhach Wind Farm, ha ottenuto l'autorizzazione ad aumentare rispettivamente da 48 MW a 90 MW e da 79 MW a 92 MW la capacità dei parchi eolici di riferimento, attualmente in costruzione in Scozia.
L'investimento complessivo per la realizzazione dei due parchi è di circa 214 milioni di euro, e l'entrata in esercizio di Sandy Knowe è prevista entro la fine del 2021 per il primo lotto da 50 MW, ed entro il primo semestre 2023 per la restate parte. Quella di Creag Riabhach entro fine 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.