ERG cresce in Francia
di Edoardo Fagnani 8 apr 2018 ore 20:03 Le news sul tuo SmartphoneERG ha accelerato la crescita in Francia, acquisendo due parchi eolici per 26 MW e una società di sviluppo con una pipeline di 750 MW.
Il prezzo complessivo riconosciuto in termini di Enterprise Value è pari a 57 milioni di euro, di cui circa 17 milioni relativi al Project Financing in essere al 31 dicembre 2017. L’accordo, con riferimento alla pipeline, prevede anche un meccanismo di “earn-out” in favore del venditore per un importo massimo di circa 5 milioni.
Il closing dell’operazione, soggetto ad alcune condizioni sospensive, la più rilevante delle quali è l’approvazione da parte della banca finanziatrice del Project Financing, è previsto nel corso del secondo trimestre del 2018.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.