ERG consolida la presenza in Francia e Germania
di Redazione Soldionline 1 ott 2021 ore 13:28 Le news sul tuo SmartphoneERG - tramite le controllate ERG Eolienne France ed ERG Windpark Beteiligungs - ha sottoscritto con NAEV Austria Beteiligungs e NAEV Austria due accordi per l’acquisizione del 100% del capitale di 15 società proprietarie di un portafoglio rinnovabile in operation di 152,4 MW in Francia ed in Germania.
Il portafoglio impianti è composto da sette parchi fotovoltaici e tre parchi eolici in Francia, per un totale di potenza installata rispettivamente di 56,7 e 40,6 MW, e da cinque parchi eolici in Germania, per un totale di 55,1 MW.
ll valore dell’operazione in termini di enterprise value è di 202 milioni di euro (48 milioni di euro la posizione finanziaria netta attesa al closing) ed Ebitda 2020 complessivo di circa 21 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.