NAVIGA IL SITO

ERG aumenta l'importo del programma Euro Medium Term Notes

di Redazione Soldionline 6 ago 2021 ore 07:41 Le news sul tuo Smartphone

erg_logoERG ha perfezionato il rinnovo del programma di emissioni di prestiti obbligazionari non convertibili a medio lungo termine (Euro Medium Term Notes – EMTN Programme) aumentando l’importo massimo complessivo 3 miliardi di euro (1,9 miliardi al netto delle emissioni già avvenute negli scorsi anni).

Il programma EMTN, della durata di un anno e rinnovabile a scadenza, prevede la possibilità di emettere uno o più prestiti obbligazionari non convertibili e non subordinati che saranno quotati alla Borsa del Lussemburgo, da collocarsi presso investitori istituzionali operanti in Europa.

"Il rinnovo e l’incremento del programma EMTN consentiranno ad ERG di continuare a beneficiare della flessibilità offerta da questo strumento in caso di future emissioni di obbligazioni", ha precisato la società energetica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: erg , bond