NAVIGA IL SITO

ERG, un'acquisizione in Polonia

di Redazione Lapenna del Web 26 ott 2020 ore 11:28 Le news sul tuo Smartphone

erg_logoERG società produttrice indipendente di energia elettrica da fonti prevalentemente rinnovabili ha comunicato che, tramite la controllata ERG Poland Holding, ha ufficializzato l'acquisizione del 100% del capitale di EW piotrków kujawski dal gruppo Vortex Energy. La società detiene i diritti per realizzare un parco eolico della potenza di 24,5 MW nel centro-nord della Polonia.

L'accordo include l'acquisto dei permessi a costruire e un contratto per la fornitura dei servizi relativi alla costruzione delle opere civili ed elettriche per la durata di 15 anni.

L'investimento totale per la realizzazione del parco, inclusivo del corrispettivo per l'acquisto dei permessi a costruire, è di circa 36,5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: erg