NAVIGA IL SITO

Erfo, fissata la forchetta di prezzo

di Redazione Lapenna del Web 21 giu 2022 ore 10:31 Le news sul tuo Smartphone

erfoErfo - società operante nel settore nutraceutico - ha avviato il bookbuilding per la quotazione su Euronext Growth Milan.

L’operazione, rivolta esclusivamente a investitori qualificati italiani e investitori istituzionali esteri, prevede un’offerta fino a 3,5 milioni di euro, comprensiva di eventuale greenshoe (concessa da parte del socio unico Active Capital Investment a favore del global coordinator per l’acquisto di azioni corrispondente a massimo il 15% dell’offerta) e una forchetta di prezzo che è stata fissata tra un minimo di 1,4 euro e un massimo di 1,6 euro per azione Erfo

L’ammissione alle negoziazioni è prevista il prossimo 27 giugno

Ai sottoscrittori delle azioni oggetto dell’offerta, nonché a coloro che abbiano acquistato le azioni all’esito dell’esercizio dell’eventuale opzione di overallotment, verrà inoltre assegnato gratuitamente un warrant ogni 2 azioni sottoscritte o acquistate all’esito dell’esercizio dell’eventuale opzione di overallotment.

Il management di Erfo ha precisato che l’IPO supporterà la crescita della società nel mercato italiano e internazionale e l'estensione della linea medical division, nonché l’attività di ricerca e sviluppo e il consolidamento della conoscenza del marchio.

Illimity Bank agisce in qualità di Euronext Growth Advisor & Global Coordinator.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: erfo , euronext growth milan