NAVIGA IL SITO

Erfo, illimityBank esercita l'opzione greenshoe

di Redazione Lapenna del Web 28 lug 2022 ore 09:23 Le news sul tuo Smartphone

erfoErfo - società operante nel settore nutraceutico quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato che illimityBank, nel ruolo di global coordinator, ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe concessa da Active Capital Investment per complessive 300mila azioni ordinarie di proprietà del medesimo azionista, nell'ambito dell'operazione di quotazione di Erfo sul mercato Euronext Growth Milan.

Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è pari a 1,5 euro per azione, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento delle azioni della società. 

Il flottante, tenuto conto dell’avvenuto esercizio dell’opzione greenshoe, è pari al 25,56%, mentre Active Capital Investment detiene tutte le rimanenti 6.700.000 azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: erfo , illimitybank