NAVIGA IL SITO

Equita Group, sigla accordo per acquistare il 70% di K Finance

di Redazione Lapenna del Web 10 lug 2020 ore 08:48 Le news sul tuo Smartphone

equita-groupEquita Group, investment banking indipendente, ha reso noto di aver firmato un accordo vincolante per l'acquisto del 70% di K Finance, società di consulenza specializzata nelle operazioni di fusione ed acquisizione e di finanza straordinaria. Il corrispettivo per il 70% di K Holding è pari a 7,0 milioni di euro e sarà corrisposto per 6,5 milioni al closing – con una combinazione di cash e azioni proprie di Equita Group – e per 0,5 milioni sotto forma di earn-out al raggiungimento di determinati obiettivi di utile netto nel 2020 ovvero 2021.

Negli ultimi dieci anni K Finance ha registrato ricavi per circa 6 milioni di euro e un utile netto di oltre 1,5 milioni di euro all'anno.

Con questa operazione Equita Group punta a migliorare il suo posizionamento sul mercato finanziario integrando i servizi complementari di M&A della società.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: equita group