Equita Group sale al 100% di EQUITA K Finance
di Edoardo Fagnani 23 mag 2024 ore 14:40 Le news sul tuo SmartphoneEQUITA (investment bank indipendente italiana) ha annunciato di aver perfezionato l’acquisto della quota di minoranza di EQUITA K Finance e di aver modificato la denominazione sociale della stessa in EQUITA Mid Cap Advisory.
Di conseguenza, Equita Group - investment bank indipendente italiana, quotata al segmento STAR - è salita al 100% del capitale di EQUITA Mid Cap Advisory e ha esercitato parzialmente la delega per aumentare il capitale a pagamento (con esclusione del diritto di opzione), riservando ai venditori della restante quota del 30% di EQUITA Mid Cap Advisory tutte le 991.734 azioni della compagnia. In ragione dell’esercizio della delega, il capitale di Equita Group risulta suddiviso in 52.385.046 azioni, di cui 2.673.262 azioni proprie.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.