NAVIGA IL SITO

EPS Equita PEP SPAC, ok a business combination con Industrie Chimiche Forestali (ICF)

di Edoardo Fagnani 16 mar 2018 ore 09:01 Le news sul tuo Smartphone

equita-pepL’assemblea di EPS Equita PEP SPAC ha approvato le delibere societarie necessarie alla realizzazione della business combination con Industrie Chimiche Forestali, tra cui la scissione parziale e proporzionale di EPS a favore di EPS Equita PEP SPAC2.

Il perfezionamento dell'operazione è previsto per la prima metà di maggio 2018.

 

Ad esito della business combination, la società quotata (che cambierà il proprio nome in ICF Group) deterrà il 100% del capitale di ICF, mentre EPS2 sarà una nuova SPAC quotata sull’AIM Italia, con caratteristiche del tutto analoghe a EPS Equita PEP SPAC.

A valle dell’investimento tramite sottoscrizione dell’aumento di capitale, il mercato deterrà oltre il 90% del capitale di ICF Group.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eps equita pep spac , icf group
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »