ePrice, ricorso per l'accesso a uno strumento di regolazione della crisi
di Redazione Lapenna del Web 15 set 2022 ore 08:11 Le news sul tuo SmartphoneePrice ha comunicato che la società - attiva nel settore dell'ecommerce e quotata all’Euronext Milan - ha depositato ricorso per l’accesso a uno strumento di regolazione della crisi e dell’insolvenza, diretto all’ottenimento del termine per il deposito di una domanda di omologa di accordi di ristrutturazione. Il giudice delegato si è riservato la decisione.
La società ha comunicato che Negma ha confermato il proprio interesse a proseguire nell’operazione di sostegno finanziario e patrimoniale a favore di ePrice nei termini e secondo le modalità già comunicate al mercato, anche nell'ipotesi di presentazione da parte della stessa società della domanda per l'omologazione di un accordo di ristrutturazione dei debiti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.