NAVIGA IL SITO

ePRICE richiede l'uscita dal segmento STAR

di Mauro Introzzi 18 dic 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4Il consiglio di amministrazione di ePRICE, in considerazione dell’attuale fase di ridefinizione industriale, ha deliberato di richiedere a Borsa Italiana l’esclusione volontaria della qualifica di STAR e il passaggio a MTA per le azioni della società.

Il consiglio del gruppo dell'ecommerce ritiene comunque opportuno "che la società mantenga in essere, per quanto possibile, le procedure di corporate governance fino ad oggi adottate, che rispondono ad esigenze di trasparenza e garanzia per tutti gli investitori, come ad esempio un’adeguata presenza di amministratori non esecutivi ed indipendenti all’interno del consiglio".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »