ePrice, le indicazioni dei revisori sulla semestrale 2020
di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2020 ore 09:12 Le news sul tuo SmartphoneePrice - società quotata sull'MTA di Borsa italiana ed attiva nella distribuzione online di prodotti digitali - ha reso noto che la società di revisione EY ha comunicato l'esito della relazione semestrale 2020, che si è conclusa con l'impossibilità di esprimere un giudizio. La continuità aziendale della società è soggetta, secondo EY, a molteplici elementi di incertezza, connesse alla capacità di realizzare i risultati previsti, in considerazione delle rilevanti posizioni scadute nei confronti dei fornitori, nonché delle limitate disponibilità di giacenze di magazzino.
Tuttavia, il consiglio di amministrazione di ePrice ha valutato che possa sussistere ancora un‘aspettativa che il gruppo possa operare in continuità, grazie alla risorse incassate con il recente aumento di capitale. Inoltre la società ha valutato il mantenimento dell’iscrizione inbilancio degli attivi, con particolare riferimento alle immobilizzazioni immateriali e materiali nonchéalle attività per imposte anticipate.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.