NAVIGA IL SITO

ePrice, i revisori non giudicano il bilancio 2019

di Redazione Lapenna del Web 15 giu 2020 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4ePrice, società attiva nel settore dell'ecommerce di prodotti informatici e digitali, ha comunicato che la società di revisione EY ha rilasciato la relazione al bilancio consolidato dell'azienda per l'esercizio 2019.

Nonostante l'assenza di rilievi, la società di revisione ha reso noto l'impossibilità di esprimere un giudizio, in quanto, come già evidenziato dalle relazioni del board di ePrice, il presupposto della continuità aziendale è soggetto a molteplici significative incertezze.

Tuttavia, il consiglio di amministrazione di ePrice, in attesa dell'aumento di capitale previsto per il mese di luglio 2020, ritiene che l'azienda possa operare in continuità per i prossimi mesi fino alla conclusione dell'operazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice , revisori