NAVIGA IL SITO

ePrice: prorogato il termine per l'accordo di ristrutturazione

di Redazione Lapenna del Web 31 mag 2023 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4ePrice - società quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore dell'e-commerce - ha comunicato che è stata concessa una proroga del termine al 30 giugno 2023 per l'avveramento delle condizioni sospensive previste dall'accordo di ristrutturazione sottoscritto tra la società e i creditori finanziari.

ePrice ha ricordato che l'accordo di ristrutturazione sottoscritto è sospensivamente condizionato al verificarsi dell'omologazione definitiva da parte del Tribunale di Milano, e al rilascio da parte della Consob dell’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo di quotazione in relazione all’emissione delle azioni derivanti dalla conversione delle obbligazioni del prestito obbligazionario convertibile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice