NAVIGA IL SITO

ePrice chiude in forte ribasso (-9,2%)

di Edoardo Fagnani 17 feb 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4ePrice ha terminato la giornata con una flessione del 9,19% a 0,336 euro, dopo essere rimasta sospesa per eccesso di ribasso per gran parte della seduta.

Gli operatori hanno bocciato i risultati del 2019. ePrice ha chiuso l'esercizio in esame con ricavi pari a 130,57 milioni di euro, in contrazione del 20,6% rispetto ai 164,44 milioni di euro ottenuti nell’esercizio precedente. ePrice ha terminato lo scorso anno con un risultato finale negativo per quasi 41 milioni di euro, in peggioramento rispetto al rosso di 14,59 milioni contabilizzato nel 2018, in seguito a maggiori ammortamenti e svalutazioni. Il management di ePrice ha segnalato che le azioni ridefinite, ed espresse nel nuovo aggiornamento del piano industriale 2020-2024, consentono di proiettare, per l’anno in corso, una gestione difficoltosa del capitale circolante, delle disponibilità finanziarie nel breve termine e dell’operatività, almeno sino all’atteso perfezionamento dell’aumento di capitale, entro il 31 maggio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »