ePRICE, EY non esprime giudizio sul bilancio 2021
di Redazione Lapenna del Web 2 nov 2022 ore 09:26 Le news sul tuo SmartphoneePrice - società attiva nel settore dell'ecommerce quotata all’Euronext Milan - ha comunicato che la società di revisione EY ha rilasciato le proprie relazioni sulla revisione contabile del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio conslidato dell'esercizio 2021, dichiarando di non esprimere un giudizio sui documenti poiché non in grado di acquisire elementi probativi sufficienti ed appropriati su cui basare il proprio giudizio.
Il bilancio di esercizio separato della capogruppo ePrice al 31 dicembre 2021 evidenzia una perdita del periodo di 6,45 milioni di euro, un patrimonio netto negativo di 11,43 milioni di euro e un indebitamento finanziario netto di 966mila euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.