NAVIGA IL SITO

ePrice, emissione prima tranche del prestito obbligazionario

di Redazione Lapenna del Web 23 lug 2021 ore 08:51 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4ePrice ha comunicato che Negma Group ha sottoscritto la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant prevista dall'accordo di investimento tra le due società.

La prima tranche è composta da 100 obbligazioni, per un controvalore complessivo di un milione di euro.

Il prestito obbligazionario convertibile è infruttifero e le obbligazioni non saranno quotate in alcun mercato regolamentato.

Contentualmente alla sottoscrizione, Negma ha richiesto la conversione delle 100 obbligazioni in azioni ePrice di nuova emissione, per un totale di 20 milioni di nuove azioni ordinarie. Il valore della singola azione è di 0,05 euro.

In occasione della prima tranche, è prevista l'emissione di 2,5 milioni di warrant che, in un rapporto di conversione 1:1, daranno diritto a 2,5 milioni di azioni ePrice di nuova emissione, a un corrispettivo unitario di 0,08 euro.

A parziale pagamento della commitment fee di 400mila euro, sono state emesse ulteriori 20 obbligazioni, per un controvalore di 200mila euro, la cui conversione richiesta da Negma darà diritto a 4 milioni di nuove azioni ePrice a un prezzo unitario di 0,05 euro, e relativa emissione di 500mila warrant.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice