NAVIGA IL SITO

ePrice, depositato ricorso per la richiesta omologazione degli accordi di ristrutturazione dei debiti

di Redazione Soldionline 13 gen 2023 ore 15:24 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4ePrice - società quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore dell'e-commerce - ha comunicato di aver depositato ricorso per la richiesta di omologazione degli accordi di ristrutturazione dei debiti stipulati con alcuni creditori, unitamente al piano di ristrutturazione del debito della società e alla relazione dell’esperto che attesta la veridicità dei dati aziendali e la fattibilità del piano di ristrutturazione.

L’efficacia degli accordi di ristrutturazione è sospensivamente condizionata all’omologazione definitiva dell’accordo di ristrutturazione da parte del Tribunale di Milano e all’approvazione del prospetto informativo di quotazione da predisporsi in relazione all’emissione delle azioni derivanti dalla conversione delle obbligazioni del prestito obbligazionario convertibile cum warrant con esclusione del diritto di opzione, in favore di Negma.

ePrice ha segnalato che l’accordo di ristrutturazione risulta sottoscritto dall’86,54% dell’indebitamento alla data di riferimento del 15 settembre 2022 (e dal 77,16% all’indebitamento alla data stimata di efficacia dell’accordo di ristrutturazione). Risulta quindi rispettato il limite prescritto dalla legge, che prevede che gli accordi di ristrutturazione vengano sottoscritti da almeno il 60% dell’indebitamento complessivo della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice