NAVIGA IL SITO

ePrice, continuità aziendale e trattative per un accordo di investimento

di Redazione Soldionline 27 apr 2021 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4Nella relazione illustrativa predisposta in vista dell'assemblea degli azionisti del 27 aprile 2021 gli amministratori di ePrice hanno evidenziato che il presupposto della continuità aziendale è condizionato alla realizzabilità dei risultati delle azioni previste nel piano industriale (che contempla anche il prestito obbligazionario convertibile oggetto di delibera) e alla definizione e realizzazione di un accordo di investimento con un investitore terzo teso al rafforzamento della struttura patrimoniale e finanziaria del gruppo.

Con riferimento al secondo elemento, ePrice ha precisato che allo stato sono in essere trattative con un soggetto terzo, primario operatore commerciale, per la strutturazione di un eventuale accordo di investimento. "L’interesse per il gruppo trova fondamento nelle potenzialità e nella funzionalità della piattaforma ecommerce, nonché della capacità distintiva e nel “positive feeling” associato al marchio ePrice", ha evidenziato la società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice