ePrice, la semestrale 2023
di Redazione Lapenna del Web 11 ott 2023 ore 08:04 Le news sul tuo SmartphoneePrice - società quotata all'Euronext Milan - ha comunicato i risultati economici e finanziari del 1° semestre del 2023, periodo chiuso con un risultato operativo negativo per 873mila euro, in peggioramento rispetto al valore positivo di 24mila euro della prima metà del 2022. Il risultato finale è stato negativo per 897mila euro, rispetto al rosso di 21mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2022.
A fine giugno 2023 il patrimonio netto era negativo per 13,12 milioni di euro, rispetto al rosso di 12,22 milioni di inizio anno, trovandosi nella fattispecie prevista dal codice civile. La società ha spiegato la variazione è imputabile alla perdita di periodo di 897mila euro.
ePrice ha ricordato che a seguito della perdita del controllo della sua unica partecipata ePrice Operations ad oggi è di fatto una società non operativa.
Inoltre, il CdA ritiene che, pur in presenza di alcune incertezze che fanno sorgere dubbi sulla capacità della società di continuare ad operare come un’entità in funzionamento, sussistano le condizioni per redigere la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2023 nel presupposto della continuità aziendale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.