ePrice, concessi 60 giorni per il deposito della proposta di ristrutturazione
di Redazione Lapenna del Web 19 set 2022 ore 09:41 Le news sul tuo SmartphoneePrice - società attiva nel settore dell'ecommerce quotata all’Euronext Milan - ha comunicato di aver ricevuto l'approvazione del Tribunale di Milano per l'accesso a uno strumento di regolazione della crisi e dell'insolvenza diretto all'ottenimento del termine per il deposito di una domanda omologa di accordi di ristrutturazione.
La richiesta di ePrice è stata accolta e il Tribunale ha concesso un termine massimo di 60 giorni previsto dal nuovo CCII e quindi sino al 14 novembre 2022, per il deposito della documentazione di legge.
Il Tribunale ha anche nominato un commissario giudiziale che vigilerà sull'attività della società fino alla scadenza del termine.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.