NAVIGA IL SITO

ePRICE (Banzai): record di vendite tra Black Friday e Cyber Monday

di Mauro Introzzi 3 dic 2014 ore 13:29 Le news sul tuo Smartphone

eprice_1Gli acquisti online convincono sempre di più gli italiani, soprattutto quando è il momento dei regali di Natale e si apre la stagione con due eventi di shopping da tradizione USA: Black Friday e Cyber Monday.

ePRICE, uno dei più grandi marketplace in Italia, parte del gruppo Banzai, ha registrato a Black Friday un vero record di vendite, raddoppiando il già positivo risultato dell'anno scorso.  Un successo determinato sia dalle offerte speciali - consegna gratuita, sconto alla cassa, sconti alla rovescia - che da un catalogo sempre più ricco e focalizzato su prodotti high-tech ed elettrodomestici.

LEGGI ANCHE - IPO Banzai: presentata domanda di quotazione a Piazza Affari

"Durante Black Friday abbiamo venduto 1 prodotto ogni 10 secondi." - ha dichiarato Raul Stella, Amministratore Delegato di ePRICE - "Un vero record, che testimonia l'accelerazione dell'e-commerce rispetto al retail tradizionale, grazie alla crescita dei clienti e soprattutto della soddisfazione di chi ha provato a comprare online e ha capito che oltre a prezzi convenienti, c'è più scelta e la comodità di fare shopping senza stress."

ePRICE ha registrato un grande boom di TV, elettrodomestici e altri prodotti "importanti"
, a testimonianza della centralità che lo shopping online sta assumendo nel processo di acquisto delle famiglie, giustamente più attente al budget e al rapporto tra spesa e qualità.  Tra i best seller del Black Friday di quest'anno emergono gli smartphone che segnano la grande battaglia tra Android e iOS, le nuove GoPro e l'intramontabile Lego.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banzai