NAVIGA IL SITO

ePRICE, avviate trattative in esclusiva con Omni Partners

di Edoardo Fagnani 20 set 2019 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4Il consiglio di amministrazione di ePRICE ha comunicato di aver concesso a Omni Partners (sulla base delle manifestazioni di interesse e delle lettere di offerta ricevute) un breve periodo di esclusiva e un'ulteriore “break-up fee” di 100mila euro, finalizzati all’approfondimento e alla verifica dei termini e delle condizioni di una potenziale operazione di investimento nel contesto della ricapitalizzazione della società. L'esclusiva è valida fino alle ore 08.00 di lunedì 23 settembre 2019.

L'operazione prevede un finanziamento di ePRICE tramite emissione di titoli obbligazionari, oltre a un aumento di capitale in opzione ai soci.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »