ePrice, approvato raggruppamento azionario
di Redazione Lapenna del Web 26 mag 2023 ore 10:02 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea straordinaria degli azionisti di ePrice - società quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore dell'e-commerce - ha approvato il raggruppamento delle azioni ordinarie in circolazione nel rapporto di una nuova azione ordinaria ogni 50 azioni ordinarie esistenti e di procedere all'annullamento di 49 azioni ordinarie per fare in modo che le azioni in circolazione prima del raggruppamento siano pari ad un multiplo di 50.
La deliberazione è subordinata all’approvazione del prospetto di quotazione delle nuove azioni rinvenienti dalla conversione del prestito obbligazionario convertibile ed in ogni caso che il raggruppamento abbia effetto dalla data che sarà indicata dall’organo amministrativo in linea con i tempi tecnici richiesti e indicati da parte dei soggetti competenti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.