NAVIGA IL SITO

ePrice aggiorna su manifestazione di interesse

di Redazione Soldionline 1 ott 2021 ore 07:12 Le news sul tuo Smartphone

eprice_4Con riferimento alla manifestazione di interesse non vincolante ricevuta da parte di un primario operatore italiano del settore della grande distribuzione, ePrice - operatore attivo nel settore dell'e-commerce quotato all'MTA - ha comunicato che l'operatore non ritiene di proseguire nelle negoziazioni relative alla possibile realizzazione dell’operazione alle condizioni definite nella manifestazione di interesse.

Il consiglio di amministrazione di ePrice, ravvisando che non vi siano le condizioni per esercitare la delega attribuita dall’assemblea di aumentare il capitale per un importo massimo di 10 milioni di euro con esclusione del diritto di opzione, ha deciso di valutare nei tempi più rapidi possibili, le migliori opzioni a tutela dei creditori, degli stakeholder e dell’attività svolta dalla controllata ePrice Operations.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eprice