NAVIGA IL SITO

Eprcomunicazione, i conti del 2022

di Redazione Lapenna del Web 21 apr 2023 ore 09:04 Le news sul tuo Smartphone

epr-comunicazioneEprcomunicazione - azienda di comunicazione e relazioni pubbliche quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 2022.

In particolare, l'azienda ha terminato l'esercizio con ricavi per 5,18 milioni di euro, in crescita dell'1% rispetto ai 5,12 milioni ottenuti l’anno precedente. Il risultato finale è stato positivo per 14mila euro, rispetto ai circa 39mila euro contabilizzati nel 2021.

A fine 2022 la posizione finanziaria netta era diventata positiva per 1,06 milioni di euro, rispetto all'indebitamento di 55mila euro di inizio anno.

Il consiglio di amministrazione di Eprcomunicazione ha proposto di destinare l'utile di esercizio ad incremento della riserva legale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2022 , eprcomunicazione