NAVIGA IL SITO

Entro maggio l'assemblea Mps
 (MF)

di Mauro Introzzi 8 apr 2020 ore 06:51 Le news sul tuo Smartphone

palazzo-salimbeni-mpsArriverà dopo il periodo pasquale, secondo quanto risulta al quotidiano finanziario, la definizione da parte del Tesoro delle candidature del nuovo consiglio di amministrazione del Monte dei Paschi di Siena.

Secondo MF "l'obiettivo sarebbe quello di presentare la lista intorno al 20 aprire per celebrare l'assemblea entro il mese di maggio". L'istituto senese avrebbe dovuto tenere la propria assemblea di bilancio lo scorso 6 aprile, "Ma l'emergenza sanitaria ha spinto il governo a rinviare la scadenza così come peraltro deciso per le altre partecipate pubbliche".

Il totonomine alla carica di amministratore delegato vede i nomi di Mauro Selvetti, ex amministratore delegato del Credito Valtellinese, di Fabio Innocenzi, ex ceo di Banca Carige, dell'ex numero uno di Cattolica Alberto Minali e dell'ex direttore generale di UniCredit Gianni Franco Papa. Ed infine Marina Natale, alla guida di Amco (ex Sga) o l'attuale direttore finanziario Andrea Rovellini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »