NAVIGA IL SITO

Eni, un taglio del target e 4 conferme

di Mauro Introzzi 9 dic 2014 ore 15:16 Le news sul tuo Smartphone

eni_15Gli analisti di Jefferies ha ridotto da 15,5 a 13,8 euro il prezzo obiettivo su Eni, confermando la raccomandazione "hold" (mantenere). Gli analisti hanno tagliato le attese sull'utile per azione relativo al biennio 2014-2015 e prevedono che il dividendo in distribuzione nel 2015 sarà tagliato
Nel frattempo gli esperti di Credit Suisse hanno confermato il loro "outperform" (farà meglio del mercato) e il target price di 16,2 euro per azione mentre Equita Sim mantiene il suo "hold" (mantenere) con una prezzo boiettivo di 19 euro.
Due conferme anche da Société Générale e Fidentiis. La prima continua a consigliare l'acquisto ("buy") con un target prie pari a 18,5 euro mentre la seconda ha una raccomandazione pari a "hold" (mantenere)

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni