NAVIGA IL SITO

ENI ufficializza la nuova struttura organizzativa

di Edoardo Fagnani 4 giu 2020 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone

eni_20Il consiglio di amministrazione di ENI ha approvato la nuova struttura organizzativa della società.

In particolare, il colosso petrolifero sarà strutturato in due nuove Direzioni Generali:

  • Natural Resources, per la valorizzazione sostenibile del portafoglio upstream oil&gas, per l’efficienza energetica e la cattura della CO2.
  • Energy Evolution, per l’evoluzione dei business di generazione, trasformazione e vendita di prodotti da fossili a bio, blue e green.

Inoltre, le strutture centrali saranno strutturate per supportare l’amministratore delegato nelle funzioni di controllo compliance e risk management integrate e le Direzioni Generali nel raggiungimento dei loro obiettivi.

ENI ha precisato che il nuovo assetto è un passo fondamentale verso la realizzazione della strategia al 2050 che coniuga creazione di valore, sostenibilità dei business e solidità economica e finanziaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »