ENI, le stime degli analisti per il primo trimestre 2022
di Redazione Lapenna del Web 22 apr 2022 ore 10:23 Le news sul tuo SmartphoneGiovedì 28 aprile 2022 il consiglio di amministrazione di ENI esaminerà i dati finanziari e operativi relativi al 1° trimestre 2022; i risultati saranno comunicati al mercato il giorno seguente, prima dell’apertura di Piazza Affari.
Le stime pubblicate sul sito Internet del colosso petrolifero indicano per i primi tre mesi del 2022 un utile operativo adjusted di 4,61 miliardi di euro e un utile netto adjusted pari a 2,47 miliardi di euro.
ENI aveva terminato il 1° trimestre del 2021 con un risultato operativo adjusted positivo per 1,32 miliardi di euro e un utile netto adjusted di 270 milioni di euro.
La produzione dovrebbe essersi attestata a 1,66 milioni di barili equivalenti al giorno, rispetto agli 1,7 milioni del primo trimestre 2021 e agli 1,74 milioni del quarto trimestre del 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.