NAVIGA IL SITO

ENI annuncia una scoperta a gas negli Emirati Arabi Uniti

di Edoardo Fagnani 27 gen 2020 ore 11:21 Le news sul tuo Smartphone

eni-logo-marchioENI ha annunciato una scoperta a gas e condensati nel prospetto esplorativo Mahani, nell’onshore dell’Emirato di Sharjah, situato nell’area della Concessione B. La scoperta è avvenuta in seguito all’ottenimento da parte del Cane a sei zampe del primo round di licenze di esplorazione internazionale competitiva lanciato dal Petroleum Council di Sharjah.

ENI detiene il 50% di interesse partecipativo nella Concessione denominata Area B, dove SNOC, la Società Petrolifera di Stato di Sharjah, è operatore con il 50%. La joint-venture ha avviato la valutazione della scoperta e gli studi di fattibilità per accelerare lo sviluppo di queste nuove risorse sfruttando le sinergie con le infrastrutture già esistenti nell’area.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »