NAVIGA IL SITO

ENI, siglata partnership con Nexi

di Redazione Lapenna del Web 6 feb 2023 ore 10:56 Le news sul tuo Smartphone

eni_20ENI e Nexi hanno sottoscritto un accordo per lo sviluppo e l’innovazione dei servizi di pagamento elettronici e digitali a favore del colosso petrolifero e delle sue società in Italia e in Europa.

La collaborazione prevede che la paytech diventi partner di riferimento del Cane a sei zampe sia per garantire la migliore evoluzione dei servizi di pagamento già esistenti, sia per la definizione e l’implementazione di nuove soluzioni a sostegno delle realtà commerciali della società energetica, con particolare riferimento a ENI Sustainable Mobility e Plenitude.

Parallelamente la partnership con Nexi consentirà a ENI di migliorare la customer experience dei propri clienti e di cogliere le future opportunità derivanti dall’evoluzione dei sistemi di pagamento a livello europeo e della normativa di riferimento. La collaborazione permetterà a Nexi sia di sviluppare nuove sinergie commerciali e nuovi prodotti, sia di continuare a fornire e migliorare i propri servizi di pagamento digitale della società energetica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni , nexi