NAVIGA IL SITO

ENI, nuove emissioni obbligazionarie a tasso fisso

di Redazione Lapenna del Web 15 mag 2023 ore 09:51 Le news sul tuo Smartphone

eni_22ENI ha comunicato che intende collocare nuove obbligazioni a tasso fisso con durata di 4 anni e 10 anni inell'ambito del proprio programma di Euro Medium Term Note (EMTN).

Le emissioni dei bond avvengono in esecuzione di quanto deliberato dal consiglio di amministrazione il 7 aprile 2022 e sono volte a finanziare i futuri fabbisogni del Cane a sei zampe e a mantenere una struttura finanziaria equilibrata.

I prestiti obbligazionari sono destinati agli investitori istituzionali e saranno collocati compatibilmente con le condizioni di mercato.

Per le emissioni dei prestiti obbligazionari, ENI si avvale di un sindacato di banche composto da Crédit Agricole CIB, Goldman Sachs International, IntesaSanpaolo (Divisione IMI CIB), MUFG, Santander, SMBC, Société Générale e UniCredit che agiranno come joint bookrunner.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni , bond eni