NAVIGA IL SITO

Eni, nuova scoperta di gas nel Mar Mediterraneo

di Redazione Lapenna del Web 16 gen 2023 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

eni_20Eni ha annunicato una nuova scoperta di gas nel pozzo esplorativo Nargis-1, nella concessione “Nargis Offshore Area”, nel Mar Mediterraneo orientale, al largo dell'Egitto. La scoperta potrà essere sviluppata sfruttando la vicinanza alle infrastrutture Eni esistenti.

Il Cane a sei zampe ha evidenziato che Nargis-1 conferma l'efficacia della strategia con focus sull’offshore egiziano, che la società svilupperà ulteriormente grazie alla recente aggiudicazione dei blocchi esplorativi North Rafah, North El Fayrouz, North East El Arish, Tiba e Bellatrix-Seti East.

Chevron Holdings C è l'operatore con una quota del 45%, mentre IEOC Production - consociata interamente controllata da Eni - detiene una quota del 45%; Tharwa Petroleum Company è accrediata della restante quota del 10%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni