ENI, nuova scoperta di gas a Cipro
di Redazione Lapenna del Web 22 ago 2022 ore 11:07 Le news sul tuo SmartphoneENI ha annunciato una nuova scoperta di gas con il pozzo Cronos-1, nel Blocco 6 al largo di Cipro. Il blocco è operato da Eni Cyprus con una quota del 50%, mentre TotalEnergies è partner con il restante 50%. Le stime preliminari indicano circa 2,5 trilioni di piedi cubi di gas in posto, con un significativo potenziale aggiuntivo che verrà valutato con un ulteriore pozzo esplorativo.
Il Cane a sei zampe ha precisato che la scoperta di Cronos-1 crea le condizioni per portare a sviluppo ulteriori potenziali volumi di gas nella regione e rappresenta una delle azioni conseguite da ENI a supporto della fornitura di ulteriore gas all'Europa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.