NAVIGA IL SITO

Eni investirà 22 miliardi in Italia. Dividendo, 747 milioni allo Stato (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 11 mag 2018 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

eni-logoIl quotidiano riporta le ultime novità arrivate dall’assemblea di Eni. Durante l’assise degli azionisti l’amministratore delegato della società, Claudio Descalzi, ha parlato di vari temi che il Corriere della Sera sintetica così: “il ritorno all’utile, la spesa per l’Italia, la geopolitica con le ultime vicende legate all’Iran, l’impegno nelle rinnovabili, la fiducia riconfermata a Saipem”.

Il quotidiano, che scrive che la cedola distribuita il prossimo anno dovrebbe salire a 0,83 euro, evidenzia come il dividendo, a 0,8 euro ad azione, permette “ai due azionisti forti, il ministero dell’Economia e Cdp, incassano così rispettivamente «assegni» pari a 747 e 126 milioni”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »