ENI firma un memorandum d'intesa con Zhejiang Energy
di Edoardo Fagnani 30 mar 2021 ore 13:29 Le news sul tuo SmartphoneENI e la società cinese Zhejiang Energy hanno firmato un memorandum of understanding (accordo preliminare) sulla cooperazione strategica nel settore energetico. L'intesa stabilisce un quadro di cooperazione volto a facilitare iniziative congiunte tra le due società in tutta la catena del valore del gas e del GNL in Cina e a livello internazionale.
Il memorandum of understanding si basa sull'obiettivo condiviso dalle società di promuovere una riduzione delle emissioni favorendo il passaggio dal carbone al gas nella produzione di energia elettrica. Le iniziative identificate nell'accordo vanno dallo sviluppo di un accordo di fornitura di GNL a lungo termine alla partecipazione congiunta in progetti di gas/GNL.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.