NAVIGA IL SITO

Eni firma un accordo con la Repubblica Popolare Cinese

di Redazione Lapenna del Web 30 dic 2020 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

eni_20ENI ha firmato un Memorandum of Understanding per la cooperazione energetica con la Repubblica Popolare Cinese, in occasione del Comitato Governativo Italia-Cina.

La collaborazione stabilisce un quadro di collaborazione indirizzato a favorire iniziative in partnership tra Eni e le controparti cinesi a livello internazionale. Questa sinergia permetterà di condividere know-how, valutare l’impatto di politiche energetiche e regolazioni di mercato oltre a sviluppare le relazioni con le istituzioni e le compagnie cinesi a tutti i livelli.

Le parti approfondiranno anche nuove collaborazione focalizzandosi su fonti energetiche a basse emissioni di carbonio, tecnologie avanzate e iniziative di economia circolare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni