NAVIGA IL SITO

Eni ed Hera perfezionano il riassetto nelle società energetiche goriziane

di Edoardo Fagnani 12 dic 2013 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone
A seguito dell’ottenimento del nulla osta da parte dell'Antitrust, è stato attuato l’accordo quadro stipulato tra Eni e AcegasAps (Gruppo Hera), relativo al riassetto delle partecipazioni nelle società energetiche goriziane.
Nel dettaglio, AcegasAps ha acquisito il 70% del pacchetto azionario di Est Reti Elettriche (società di distribuzione di energia elettrica, con circa 22.000 punti di fornitura), precedentemente detenuto da Eni. AcegasAps deteneva già il 30% di questa società.
Inoltre, Eni ha acquisito il 30% del pacchetto azionario di Est Più (società di vendita gas ed energia elettrica, con circa 70.000 punti di fornitura), precedentemente detenuto da AcegasAps. Eni deteneva già il 70% di questa società. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni , hera