NAVIGA IL SITO

Eni, concluso il collocamento di bond convertibili Snam

di Mauro Introzzi 15 gen 2013 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone
Eni ha comunicato di aver concluso il collocamento di 1,25 miliardi di euro di bond convertibili in azioni ordinarie Snam. I bond avranno una durata di 3 anni e una cedola annuale dello 0,625% pagabile annualmente e in via posticipata e saranno convertibili in azioni ordinarie di Snam e ad un prezzo di conversione di 4,33 euro per azione.

Il prezzo di conversione implica un premio di circa il 20% rispetto al prezzo di riferimento dell’azione
, pari a 3,6113 euro per azione. Il sottostante dei Bond convertibili in azioni Snam è rappresentato da circa 288,7 milioni di azioni ordinarie Snam, pari a circa l’8,54% del capitale della società. Eni intende richiedere l’ammissione alla quotazione dei Bond entro 90 giorni dal regolamento dell’offerta bond. Eni si impegna a non collocare sul mercato ulteriori azioni Snam per un periodo a partire da oggi e fino a 90 giorni dalla conclusione dell’offerta bond.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni , snam