Eni con Samsung in Mozambico (MF)
di Mauro Introzzi 22 lug 2016 ore 07:27 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano finanziario riporta le ultime notizie sugli affari di Eni in Mozambico. Mentre il cane a sei zampe si prepara, con i suoi partner, ad approvare entro dicembre l’investimento per il giacimento super-giant Coral, Samsung Heavy Industries ha annunciato di aspettarsi entro l’anno l’assegnazione del contratto per realizzare la piattaforma galleggiante per il trattamento del gas naturale.
Il gruppo coreano, in trattative riservate con Eni, è parte di un consorzio che schiera anche altre 2 società di servizi petroliferi. Il valore ufficioso del progetto ammonta a 5,4 miliardi di dollari e a Samsung, in qualità di capo-commessa, dovrebbero andare 2,5 miliardi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.