NAVIGA IL SITO

Eni, gli acquisti di azioni proprie della scorsa settimana

di Mauro Introzzi 28 giu 2022 ore 13:34 Le news sul tuo Smartphone

eni_20Eni ha comunicato di aver acquistato, nella settimana compresa tra il 20 e il 24 giugno, poco meno di 3,8 milioni di azioni a un prezzo medio ponderato pari a 11,77 euro circa. Il controvalore in euro totale delle diverse transazioni è stato quindi pari a 44,58 milioni di euro.

Dall’inizio del programma, Eni ha acquistato circa 13,4 milioni di azioni proprie (pari al 0,38% del capitale sociale) per un controvalore complessivo di 176,77 milioni di euro. A seguito degli acquisti effettuati fino al 24 giugno 2022, considerando le azioni proprie già in portafoglio e l’annullamento di azioni proprie deliberato dall’assemblea dell’11 maggio 2022, Eni detiene 45,15 milioni circa di azioni proprie, pari al'1,26% del capitale sociale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni