NAVIGA IL SITO

ENI ha collocato un bond decennale. Ecco le caratteristiche

di Edoardo Fagnani 16 gen 2020 ore 18:03 Le news sul tuo Smartphone

eni-logo-marchioENI ha lanciato un'emissione obbligazionaria a tasso fisso del valore nominale di un miliardo di euro collocata sul mercato degli Eurobond nell'ambito del proprio programma di Euro Medium Term Note in essere.

Il prestito obbligazionario ha scadenza 23 gennaio 2030, paga una cedola annua dello 0,625% ed è stato emesso a un prezzo pati al 99,845%.

Le obbligazioni sono state acquistate da investitori istituzionali principalmente in Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito.

ENI ha precisato che proventi dell’emissione saranno utilizzati per i fabbisogni ordinari dell'azienda.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond eni , eni

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »