NAVIGA IL SITO

Eni fa causa al governo egiziano (Mf)

di Mauro Introzzi 5 mar 2014 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone
eni_9Il quotidiano finanziario indica che si è passati a una guerra di carte bollate tra alcuni grandi gruppi energetici e il governo egiziano. Union Fenosa Gas, la joint venture paritetica tra Gas Natural e Eni - titolare dell'impianto di liquefazione di Damietta - ha deciso di presentare richiesta di arbitrato all'Icsid, il braccio della Banca Mondiale che si occupa di controversie internazionali sugli investimenti. L'impianto lavorava ormai da più di un anno e mezzo per coprire la domanda interna di gas ma senza ricevere il dovuto corrispettivo dagli egiziani.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »